"Exotic World" nasce e cresce in Expopet con l’intento di riunire e rappresentare tutti gli amanti del mondo esotico.  

EXOTIC WORLD PNG logoPrende vita dall’esigenza degli appassionati di essere presenti in una realtà unica nel sud Italia e nelle isole con le tre tappe di Palermo, Catania, e Cagliari.


Le finalità di Exotic World sono di favorire la conoscenza di rettili, anfibi ed invertebrati (insetti, aracnidi, gasteropodi, diplopodi, etc.) in cattività, e divulgare la conoscenza di queste specie animali per un corretto allevamento e costituire quindi un punto di riferimento per tutti coloro che amano gli animali da terrario. 

 

Ma c'è molto di più!!
Nell'Exotic World si identificano anche tutti quegli animali non convenzionali (roditori, piccoli mammiferi, ecc...) che man mano stanno diventando protagonisti sempre più presenti nelle case degli italiani.

 

Proprio per questo motivo Expopet sente l'esigenza di aprire le porte a quest'affascinante mondo che di anno in anno si arrichisce di nuove specie, spunti e informazioni per una corretta gestione degli stessi animali.

Sempre più attenzione è data infatti ai seminari, tenuti da esperti e appassionati, il cui obiettivo finale è donare al visitatore una corretta informazione oltre che un approccio più sano e consapevole per vivere al meglio col nuovo e stravagante amico.

Insomma un'area tematica da apprezzare per la sua unicità e voglia di crescere!

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?

siti web Catania