Pets & Hugs a Exopet 2017: Articoli per La Cura dei Pet dal Design Italiano - Expopet
Pets & Hugs a Exopet 2017: Articoli per La Cura dei Pet dal Design Italiano

Quest'anno Expopet avrà il piacere di avere tra la sua rosa di espositori Pets & Hugs.

Due storie che si uniscono sotto la Pets & Hugs per dare forza al "Guardare Lontano" della Flair Pet ed immergersi in una nuova avventura per portarci "oltre il prossimo miglio" .

«Guardiamo nella direzione dei nostri clienti, per aprire nuovi orizzonti, proporre una gamma di prodotti con benefit tangibili e percepibili; il tutto per percorrere insieme attraverso le tappe dell'alta qualità, innovazione, design italiano, massimo comfort e praticità d'uso, la strada del massimo benessere che lega le persone e i loro amici più fidati», afferma Massimo Polga. «Pets & Hugs come azienda leader in innovazione, riconosciuta come anticipatrice di novità sensazionali; Pets & Hugs come partner ideale per far prosperare il tuo business e renderlo ancora più redditizio».

Lo staff Pets & Hugs è formato da un team in Italia che segue la ricerca e lo sviluppo dei prodotti, nonché la loro distribuzione; mentre la produzione viene eseguita nei paesi di maggior competitività con una speciale attenzione verso la qualità.

«Per ogni produzione – continua Polga - vengono effettuati controlli di qualità dai nostri responsabili Q.C. durante lo svolgimento di tutti i processi per garantire un prodotto finale di prima qualità e rispondente alle normative vigenti; senza tralasciare valori quali il rispetto dell'ambiente, la trasparenza e l'etica».


Ecco quali sono i prodotti che presenterà ad Expopet 2017:

- Cuscineria Italian design;
- ampia gamma di prodotti per l'igiene;
- contenitori per il cibo;
- snacks e tanto altro.

Non mancheranno poi le ultime novità come la lettiera naturale in sabbia di Diatomacea e cucce in memory foam.

 

PETS & HUGS INTERNATIONAL SPA
Corso Magenta, 85 - 20123 Milano (MI)
Tel.: +39 0424 383101
Fax: +39 0424 390792
Sito web: http://www.flairpet.com/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania