Ibba Costruzioni ad Expopet 2017: Cucce e Contenitori Coibentati per Cani e Gatti - Expopet
Ibba Costruzioni ad Expopet 2017: Cucce e Contenitori Coibentati per Cani e Gatti

La società Ibba Costruzioni è un'azienda famigliare di terza generazione, che da più di 80 anni produce prefabbricati in cemento armato.

Leader del settore cimiteriale, offre i propri servizi e prodotti ad istituzioni pubbliche come i Comuni.

Negli ultimi anni però, la Ibba Costruzioni ha deciso di diversificare la produzione indirizzando le scelte su prodotti compatibili con il proprio impianto produttivo: elementi d'arredo per esterno come barbecue, tavoli, fioriere ed altro ancora, che vengono progettati, prodotti, testati e offerti ad un pubblico svariato, monitorandone la propria soddisfazione.

L'azienda sarà presente ad Expopet con i suoi prodotti di punta inerenti il settore tra cui le cucce coibentate per cani e gatti e i contenitori, anch'essi coibentati, per le ciotole dell'acqua; tutti studiati e realizzati nel rispetto del benessere dell'animale da compagnia.

Perché la Ibba Costruzioni?

La Ibba Costruzioni è certificata ISO 9001:2008, garantendo la qualità del prodotto che realizza, inoltre è un'azienda in crescita e in continuo miglioramento, che mette in primo piano la soddisfazione del cliente e, nel caso dei prefabbricati Pet, la salute e la felicità del proprio amico a quattro zampe!

 

Ibba Costruzioni srl
Z.I. CASIC IV^ Str. Macchiareddu - 09032 Assemini (CA)
Tel 070 2548081
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.ibbacostruzioni.it

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania