Adragna Pet Food ad Expopet 2018 con il Nuovo Slogan “La Sicilia nella ciotola” - Expopet
Adragna Pet Food ad Expopet 2018 con il Nuovo Slogan “La Sicilia nella ciotola”

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per Adragna PetFood: introdurremo nuove linee di prodotto che rafforzeranno la nostra posizione sul mercato insieme alle nostre linee aventi più successo tra cui Naxos e Wellness.

Una piccola anticipazione riguarda il nuovo Wellness Dog&Co per taglie piccole e medio/grande, che soddisfaranno al meglio la nutrizione dei nostri pet grazie all’utilizzo e alla valorizzazione del nostro territorio per mezzo delle materie prime utilizzate: basti pensare a tutti gli alimenti che sono esposti nel packaging e che ne hanno reso immediato il riconoscimento qualitativo nel settore.

Adragna PetFood è ancora una volta main sponsor di Expopet.

adragna2

Dopo il successo dell’anno scorso, punteremo ancora di più a coinvolgere i partecipanti di Expopet 2018 condividendo le informazioni nutrizionali che sono alla base dei nostri prodotti e che sono di fondamentale importanza per il benessere dei nostri amati pet. Anche quest’anno forniremo dei campioni dei nostri prodotti e permetteremo per chi vorrà rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività in Italia e in giro per il mondo di iscriversi alla nostra newsletter, dove inseriremo anche le notizie più rilevanti del settore per i consumatori.

Adragna rappresenta da sempre l’eccellenza della Sicilia e del “Made in Italy”: valorizziamo al meglio le materie prime che la nostra terra ci offre, così da migliorare la qualità della vita dei nostri amati amici a 4 zampe e così pure dei loro owner. I pet sono a tutti gli effetti parte integrante delle nostre famiglie e noi vogliamo essere il punto di riferimento nutrizionale per tutelarne al meglio la forma fisica e il benessere. Da qui nasce il nostro nuovo concept di comunicazione ispirato alla nostra Sicilia, a cominciare dallo slogan “La Sicilia nella ciotola”, che è il nostro invito rivolto verso tutti i pet owner alla ricerca di petfood dalla qualità unica.

 

Adragna Pet Food
Via Palermo Porta, 131 - 91011 Alcamo (TP)
Tel. 0924 23013
Fax: 0924 22424
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://www.adragna.net/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania