Zoodiaco ad Expopet 2018 con i Nuovi Natural e Profile MINI - Expopet
Zoodiaco ad Expopet 2018 con i Nuovi Natural e Profile MINI

Zoodiaco rappresenta un metodo innovativo di interpretare il mercato, realizzare prodotti e servizi di qualità per soddisfare il cliente finale attraverso la partnership con il punto vendita evoluto.

La consulenza costante offerta al punto vendita rappresenta uno dei nostri punti di forza, sia nella gestione del lay out degli spazi di vendita che nella selezione dei prodotti e delle modalità di presentazione. Zoodiaco predispone operazioni di marketing, comunicazione, fornisce materiali di merchandising oltre a organizzare promozioni in store o giornate dedicate anche grazie alla consulenza tecnico-scientifica di informatori veterinari. La qualità dei prodotti offerti e l’ampiezza della gamma rappresentano sicuramente due dei motivi principali per cui avvicinarsi al mondo Zoodiaco.

Ci rivolgiamo in primis al trade; instauriamo da sempre un rapporto leale e costruttivo con il punto vendita grazie a una condivisione totale con il negoziante delle problematiche del mercato e delle strategie da applicare ogni giorno. Noi di Zoodiaco crediamo che ogni punto vendita abbia una propria storia, una propria clientela e proprie esigenze legate alle specificità del contesto in cui opera; per questo garantiamo costanti operazioni di marketing, comunicazione studiate a partire dalle specifiche esigenze. La nostra filosofia qualitativa si fonda su alti contenuti tecnici e d’innovazione che si coniugano a un universo di valori che vedono al primo posto la salute e il benessere dell’animale e la soddisfazione delle loro esigenze. Sposare la nostra filosofia significa abbracciare questo universo di valori consentendo di creare una partnership duratura e di sicuro successo.

Ma quali sono le novità di ZOODIACO per il 2018?

Composit MiniL’implementazione della gamma Prolife, con la nuova linea MINI, rappresenta una delle più importanti novità dell’anno corrente. Prolife MINI nasce per rispondere alle esigenze dei nostri più piccoli amici e, contestualmente, alla richiesta crescente delle numerose famiglie italiane che scelgono di adottare cani di piccola taglia. A motivare la diffusione dei mini e, di conseguenza, tali scelte di acquisto, vi sono lo stile di vita, prevalentemente cittadino e domestico a cui i mini si adattano facilmente, ma anche la loro indole giocosa e intelligente. Anche nella formulazione di questi alimenti, come gli altri della linea Prolife, si è scelto di includere carne fresca in elevata percentuale, per rispettare la natura del cane e garantire massima digeribilità, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e aromatizzanti; la conservazione degli alimenti è affidata infatti all’azione sinergica di antiossidanti naturali. Tutti gli alimenti della linea Prolife sono stati pensati, formulati e prodotti in Italia senza sperimentazione sugli animali. Nella scelta delle size si è optato per pratici formati, da 600 g e 2 kg, in confezioni salva-freschezza richiudibili.

La linea Golosi Food Generation si è arricchita invece di Natural, una gamma di prodotti umidi nata per regalare al gatto più esigente una straordinaria esperienza di gusto, tutto al naturale. Privi di conservanti e coloranti aggiunti, sono cotti al vapore, per mantenerne inalterate le qualità organolettiche. Cinque alimenti completi e sette complementari in pratiche lattine da 70 g, una vasta gamma di appetitose ricette realizzate in Italia da ingredienti selezionati: le carni sono ottenute da tagli pregiati e finemente lavorate. Tutte le formulazioni includono un’elevata percentuale di carne, per rispettare la natura dell’animale.

Zoodiaco torna ad essere protagonista anche ad Expopet 2018.

I favorevoli risultati ottenuti nelle precedenti edizioni di Expopet ci hanno portato alla decisione di rinnovare la nostra partecipazione. Non mancano le novità, come già anticipato, che verranno presentate in occasione di questa nuova edizione: ampio spazio verrà dedicato alla linea Prolife MINI, già molto apprezzata per la rispondenza delle varie soluzioni nutrizionali alle specifiche esigenze dei cani di piccola taglia che necessitano di alimentazione completa e bilanciata nei vari nutrienti e con un adeguato apporto proteico da fonti selezionate come la carne fresca.

Tutti gli alimenti della linea Prolife sono prodotti in Italia sulle formule sviluppate da un’equipe di Medici veterinari nutrizionisti nel corso di un’approfondita fase di studio e ricerca, coniugando le migliori tecnologie esistenti alla qualità delle materie prime impiegate. Ricordiamo che i programmi nutrizionali Prolife rispettano le linee guida di FEDIAF, massimo organo europeo in materia di nutrizione del cane e del gatto.

 

Zoodiaco
Via della Cooperazione, 16 - 45100 - Rovigo
Area Nord
Tel. 0425.474645
Fax: 0425.474647
Area Centro-Sud
Tel. 0744.943287
Fax: 0744.944645
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: https://www.zoodiaco.com/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania