Mangimi Leone ad Expopet 2018 Catania Presenta LEÓN, la Nuova Linea di Alimenti Secchi e Umidi per Cani e Gatti - Expopet
Mangimi Leone ad Expopet 2018 Catania Presenta LEÓN, la Nuova Linea di Alimenti Secchi e Umidi per Cani e Gatti

Per la prima volta, a Expopet 2018, Mangimi Leone S.p.A. presenta il suo nuovo marchio di linea per il petfood.

LEÓN è una linea di alimenti completi, bilanciati e di alta digeribilità, formulati in maniera specifica per soddisfare le esigenze nutrizionali di cani e gatti di tutte le razze.

Da oltre 40 anni, Mangimi Leone si occupa di alimentazione animale, coniugando l’attenzione ai principi della nutrizione, aggiornata secondo i risultati della più recente ricerca veterinaria, all’impegno nel miglioramento costante della qualità dei propri prodotti, con l’obiettivo di formulare e produrre alimenti adeguati ai fabbisogni nutritivi dei nostri animali e capaci di contribuire al loro costante benessere.
Questa è la filosofia che sta alla base di tutti i prodotti della linea LEÓN, la nuova linea di alimenti secchi e umidi che Mangimi Leone ha formulato per l’alimentazione quotidiana del cane e del gatto, dedicandola all’affetto e alla simpatia che i nostri cari amici ci restituiscono ogni giorno.

100 % QUALITÀ GARANTITA

La qualità dei prodotti della linea LEÓN è garantita grazie al controllo costante in ogni fase del processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione, con la consapevolezza che ogni dettaglio è importante al raggiungimento dell’obiettivo finale.

PROGETTAZIONE. Gli alimenti che compongono la linea sono stati formulati in collaborazione con veterinari nutrizionisti, per soddisfare al meglio le specifiche esigenze nutrizionali dei nostri amici animali, variabili a seconda dell’età e dell’intensità della loro attività.

PRODUZIONE. Il monitoraggio è assicurato da verifiche costanti su qualità e procedure in ogni momento della produzione, dalla verifica e selezione delle materie prime ai controlli sul prodotto finito, così da garantirne l’integrità e la salubrità e l’efficacia nel contribuire alla vitalità dei nostri amici.leon

INGREDIENTI AD ALTA DIGERIBILITÀ

Gli ingredienti utilizzati nella composizione degli alimenti sono ingredienti di prima qualità e ad elevata digeribilità:

- CEREALI: tra i principali componenti nell’alimentazione dell’uomo come degli animali, costituiscono una fonte energetica facilmente digeribile ma anche una preziosa fonte di acidi grassi essenziali che aiutano a mantenere il pelo brillante e la cute sana.
- CARNE e PESCE: sono la principale fonte di proteine di alto valore biologico, i “mattoni” di ogni organismo animale, che contribuiscono a sviluppare i muscoli ed a mantenere sano il sistema immunitario ma sono anche una fonte importante di grassi e quindi energia altamente digeribile.
- FIBRE ALIMENTARI: sono fondamentali per regolare l’attività intestinale e quindi il benessere di tutto l’organismo. La loro presenza tra i componenti che caratterizzano la linea di prodotti è assicurata dall’utilizzo di polpe di barbabietole, riconosciute come una delle migliori fonti di fibra alimentare nell’alimentazione animale.

VITAMINE E MINERALI IN GIUSTO EQUILIBIRO

Per un benessere costante del nostro amico pet è necessario fornire una giusta integrazione di sostanze nutritive, comprese vitamine, sali minerali e oligoelementi. Gli alimenti della linea LEÓN sono adeguatamente integrati delle principali sostanze nutritive, con un’attenzione particolare all’integrazione di vitamina D3, calcio e fosforo, secondo la regola del corretto bilanciamento tra loro, in modo da garantire OSSA E DENTI SANI negli animali adulti ed una CRESCITA OTTIMALE dei cuccioli, con lo sviluppo armonioso delle ossa e delle articolazioni.

La linea LEÓN è composta da una gamma completa di prodotti specifici:

- Alimenti secchi prodotti con carni e cereali di prima scelta e disponibili in confezioni di vario formato.

- Bocconi in lattina, prodotti esclusivamente con carni italiane selezionate e confezionati in lattine da 400 gr e 1230 gr per il cane e da 400 gr per il gatto.

 

Mangimi Leone s.p.a.
Via Penninazzo, 56 - 95025 Aci S.Antonio (CT)
Tel. +39 095 789 2885
Fax +39 095 789 1873
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.mangimileone.com - https://www.leonpetfood.it

Facebook: http://fecebook.com/leonpetfood.it/

 

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania