Prolife ad Expopet 2022 con Tanti Nuovi Alimenti della Gamma, per Cane e Gatto, per Ogni Loro Fase Biologica - Expopet
Prolife ad Expopet 2022 con Tanti Nuovi Alimenti della Gamma, per Cane e Gatto, per Ogni Loro Fase Biologica

Prolife torna ad Expopet 2022.

Da sempre sinonimo di salute e benessere del cane e del gatto, Prolife si rinnova costantemente pur mantenendo ferma la qualità delle materie prime, e quindi degli alimenti in gamma, e la tracciabilità delle materie prime, per garantire trasparenza nella comunicazione.

Alle esigenze dei soggetti sensibili è dedicata la linea Prolife Sensitive: alimenti ricchi in carne fresca disossata o pesce fresco diliscato, con un’unica fonte proteica per limitare il rischio di reazioni avverse in ogni fase della vita. Per garantire un corretto continuum nutrizionale, anche nel delicato passaggio dal cucciolo all’età adulta, è stato pensato e formulato un nuovo prodotto: Prolife Sensitive Adult Lamb & Rice, nelle due versioni mini e medium-large. Ricco in agnello fresco disossato e riso, come il corrispondente alimento per cuccioli. L’agnello utilizzato è di origine italiana e viene lavorato secondo rigidi standard che ne fanno una materia prima di elevata qualità. La carne di agnello è poco grassa e molto saporita, ricca di calcio, ferro, vitamine del gruppo B e scarsa di calorie; ha un gusto molto delicato, naturale e dalla consistenza estremamente tenera. Nei pet, come nell’uomo, è consigliata per soggetti in crescita in quanto aiuta a rafforzare la muscolatura e perché possiede un alto valore nutritivo, è facilmente digeribile e ben tollerata da chi soffre di sensibilità e allergie alimentari.

Ai cani sensibili a cereali e glutine è dedicata invece la linea Prolife Grain Free: carni disossate e pesce diliscato, entrambi freschi, con carboidrati provenienti da fonti alternative ai cereali, come sorgo bianco e patate. Puppy Sensitive Pork & Potato, disponibile in versione mini, per cuccioli di piccola taglia, e medium-large, per le taglie medie e grandi, è la novità della linea: appetibile perché ricco in maiale fresco disossato, naturalmente molto gradito dal cane. Le pezzature utilizzate negli alimenti Prolife derivano infatti da capi allevati e macellati in Italia ed essendo lavorate dal fresco sono in grado di assicurare all’alimento un’ottima palatabilità, senza l’aggiunta di additivi artificiali che ne esaltino il gusto.

Le novità di cui accennato poco sopra sono solo alcuni dei prodotti che verranno presentati nel corso dell’evento di Catania. Accanto a queste tutti gli altri alimenti della gamma, sia per il cane che per il gatto, in ogni loro fase biologica.

Per i momenti di svago e gioco ma anche per l’apprendimento e l’addestramento sono stati pensati i nuovi Snack Prolife. In versione sensitive, con una selezione delle carni fresche e del pesce fresco utilizzati negli alimenti della linea Prolife dry, per ridurre il rischio di sensibilità senza rinunciare al gusto. Anche preziosi nutrienti come la polpa di mela essiccata, utile per il transito intestinale, i semi di zucca, fonte naturale di omega 3, zinco e ferro, ma anche tapioca, fonte preziosa fonte energetica e carrube, fonte di vitamine B, C, E e K. E per i cani sportivi...in versione Energy, con apporto di taurina e ginko biloba, per migliorare le performance sportive e il recupero dopo l’attività. Perfetti come alimento complementare da somministrare in associazione a un’alimentazione completa e bilanciata.

La costante attività di ricerca e sviluppo condotta dai nutrizionisti Prolife consente di offrire ai propri pet alimenti in grado di rispondere alle loro specifiche esigenze nutrizionali, come un abito nutrizionale su misura in ogni fase biologica: lo svezzamento, con la delicata fase di passaggio all’alimentazione solida, ma anche la transizione all’alimentazione di mantenimento della fase adulta, senza trascurare le esigenze dei soggetti sensibili, fino alla senilità.

I programmi nutrizionali Prolife sono in grado di assicurare il corretto continuum nutrizionale, fondamentale per il benessere di lungo periodo del pet. Scegliere Prolife significa però anche affidarsi alla certezza di materie prime selezionate dai migliori fornitori, prevalentemente italiani o comunitari, di cui è possibile conoscere l’origine tramite il QR code stampigliato su ogni confezione.

Scegliere Prolife significa anche rispettare la natura del cane del gatto in quanto carnivori stretti, per l’elevata percentuale di inclusione di carne fresca e pesce fresco ma anche per l’assenza di additivi conservanti e coloranti.

 

CONSORZIO ZOODIACO
Via della Cooperazione, 16 - 45100 - Rovigo
Area Nord
Tel. 0425.474645
Fax: 0425.474647
Area Centro-Sud
Tel. 0744.943287
Fax: 0744.944645
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: https://www.zoodiaco.com/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania