ANIMAlì, azienda di distribuzione mangimi e accessori per piccoli animali da compagnia, sia al dettaglio che all'ingrosso, non può mancare all'appuntamento con Expopet 2016, «evento che si dimostra anno dopo anno portatore sano di novità nel settore», come afferma il titolare e unico proprietario, Francesco La Spina.
«Dall'anno scorso – spiega Francesco La Spina - abbiamo deciso di unire la popolarità, il successo di pubblico di Expopet alle nostre campagne a difesa dell'ambiente e degli animali. Quest'anno continueremo nell'ambizioso progetto, puntando l'attenzione sul rapporto sociale tra uomo e cane, esaltando alcune delle meravigliose caratteristiche dei nostri fedeli amici. Dal nostro ultimo incontro ANIMAlì è cambiata parecchio, nell'organizzazione, nella progettazione e negli obiettivi raggiunti e da raggiungere. Abbiamo rafforzato le partnership acquisite in questi anni, con un occhio di riguardo alla nostra punta di diamante: la distribuzione del brand MARS. Immutata rimane solo la passione per queste fantastiche creature».
Sempre più possessori di animali domestici si affidano ad ANIMAlì: cosa ne motiva la scelta?
«Vorremmo rispondere, senza alcun dubbio, alla tua domanda, ma probabilmente è proprio il dubbio di non avere alcuna certezza in tal senso che ci stimola a trovare modi e metodi per migliorarci. Posso dirti perchè io sceglierei ANIMAlì, perchè abbiamo più a cuore il benessere degli animali, perchè il "brutto tempo" per noi si ferma, sempre, prima dell'ingresso del negozio, perchè cerchiamo di essere più chiari e trasparenti nei confronti del nostro pubblico».
Quali sono state le ultime novità di ANIMAlì per il 2015, e quali sono quelle ancora previste per quest'anno?
«ANIMAlì ha sete di migliorarsi, di valicare i propri limiti, di riuscire a mantenere le promesse dell'ormai conosciuto nostro motto: SPQR ( Serietà, professionalità, qualità e responsabilità). Abbiamo il sogno di rendere virali il nostro entusiasmo e la nostra passione e stiamo cercando, insieme al nostro rinnovato staff, di fare una buona semina, per già a fine anno raccoglierne i primi frutti. Ma ancora è tutto TOP SECRET...Ci vediamo il prossimo anno e il segreto sarà svelato», conclude La Spina.
ANIMAlì di Francesco La Spina
Via Sebastiano Catania n° 305 - 95123 Catania (CT)
Tel. 095 7140417
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web:http://www.animalipetfood.it