News - Expopet

Un bagno di folla per Expopet 2019 Palermo, che chiude i battenti dando l'appuntamento al 21 e 22 settembre a Catania, presso il centro Fieristico Le Ciminiere.

Tutto pronto per Expopet 2019 Palermo, il salone degli animali domestici e d'affezione, che verrà inaugurato sabato 13 Aprile alle ore 10.30 presso gli spazi espositivi del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.

In occasione di Expopet 2019 Palermo presenteremo molte novità sia per il canale specializzato che per le insegne GDO: innanzitutto la nuova linea Monge BWild, alimentazione ancestrale senza cereali e poi i nuovi umidi Excellence tra cui spiccano le referenze Grain Free in busta e lattina monodose con la grande novità dei maltagliati 100% Made in Italy.

Quest'anno oltre il ritorno del "Cestino Goloso", che ha riscosso grande successo la passata edizione, le novità 2019 proposte dalla Bakery for Pets sono i nuovi e sofficissimi prodotti da forno senza glutine come "Bauffin", "Baunie" e "BauDonuts", oltre biscotti e torte realizzate con un nuovo impasto non solo gluten free ma ipoallergenico, studiato per soggetti particolarmente sensibili e/o delicati.

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania