Expopet, l'evento fieristico che promuove tutte le attività produttive e commerciali specializzate nel settore degli animali domestici e da affezione dedicato sia ai rivenditori che alle famiglie dei consumatori, apre i battenti alla sua quarta edizione.
Teatro ancora una volta della manifestazione, che avrà luogo l'8 e il 9 Ottobre, sono gli spazi espositivi di Etnafiere, presso il polo commerciale di Etnapolis – C.da Valcorrente, 23 – 95035 Belpasso (CT).
Dopo il successo ottenuto nel corso delle passate edizioni, la manifestazione si consolida e si ripropone come punto di incontro utile ed efficace per l'informazione degli operatori e per il fabbisogno dei consumatori.
Numerose le novità che Expopet ha in serbo anche quest'anno sia per gli addetti al settore che per il grande pubblico che verranno svelate in corso d'opera.
L'obiettivo come sempre è quello di ampliare la vasta gamma di servizi e prodotti da offrire ai propri visitatori e ad accentuare la visibilità e l'attenzione per i propri espositori.
«Ci troviamo in una piena fase operativa, - afferma l'organizzatore dell'evento Flavio Cantarero - accompagnati dall'esperienza acquisita nel corso degli anni e dall'entusiamo che da sempre ci contraddistingue. Expopet si concretizza ancora una volta con un grosso occhio di riguardo nei confronti degli operatori del settore cosicché possano interfacciarsi con i loro fornitori nazionali. Stesso discorso vale per le famiglie di consumatori che potranno interloquire con le grandi e numerose aziende espositrici presenti ed esperti del settore».