Il Mangimificio S.Antonio, per la prima volta presente ad Expopet 2017, è un'azienda con una lunga esperienza nella produzione di alimenti per animali d'affezione e da reddito.
«Il compito del Mangimificio S.Antonio – afferma uno dei titolari, Giovanni Galluzzo - è quello di essere leader nel Mezzogiorno, attraverso alla qualità dei nostri prodotti e alla passione delle persone che compongono la nostra azienda. Oggi stiamo provvedendo a rimodernare il nostro sistema produttivo e organizzativo, apportando miglioramenti sostanziali, con l' obbiettivo di migliorare ed aumentare la nostra produzione».
Il particolare tipo di approccio al lavoro, la dedizione e l'amore per gli animali trasformano l'attività svolta da questa azienda in una e vera propria passione.
«Il nostro target di riferimento è molto ampio, - continua Galluzzo - andiamo dagli allevatori con delle linee dedicate, al pet, alle agrarie, quindi possiamo dire che copriamo tutto il mercato riferito agli animali».
Per il Mangimificio S.Antonio ogni linea è una linea di punta per l’azienda, ed è proprio per questa ragione che porterà ad Expopet tutti i suoi prodotti da Aragon Premium Dog Food a Natura Oro. Inoltre avrà il piacere di presentare altre due nuove aziende, ossia:
- AvesPro: mangimi per uccelli con sede a Carpurso (BA), è una azienda che nasce da un team di veterinari specializzati del settore ornitologico, che costantemente si impegna per migliorare le caratteristiche rispondendo sempre più alle esigenze nutrizionale delle diverse famiglie di uccelli da gabbia e da voliera.
- MSM: con sede a Verolanuova (BS) con il marchio Play Dog, è una linea Premium che permette di soddisfare le esigenze di cani di tutte le razze nelle diverse fasi della loro vita con prodotti di qualità caratterizzati da un elevata energia metabolizzabile.
Non mancheranno le novità: «quest'anno abbiamo pensato ad una linea Intestinal. Il progetto Salute Intestinale è essenziale per costruire le fondamenta per performance e redditività nella produzione animale. Animali sani mangeranno e produrranno in modo efficace, al massimo del loro potenziale, producendo carne e uova di qualità, e con meno problemi di salute. Il nostro progetto di Salute Intestinale quindi, si focalizza sul supportare le performance degli animali promuovendo i batteri buoni, costruendo un sistema immunitario sano e massimizzando la crescita e l'efficienza», conclude il titolare.
Mangimificio S.Antonio s.r.l.
C.da Ranciditi 92021 – Aragona (AG)
Tel. 0922 36101 – 38002
Fax 0922 38054
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web:http://www.mangimisantantonio.it