Mennutigroup Distribuzione Srl ad Expopet 2017: Distributtore di Prodotti per Animali d'Affezione - Expopet
Mennutigroup Distribuzione Srl ad Expopet 2017: Distributtore di Prodotti per Animali d'Affezione

Mennutigroup Distribuzione Srl, è un azienda localizzata in Toscana, nei pressi di Firenze e si occupa di distribuzione di prodotti per animali d'affezione.

Si rivolge ai pet shop specializzati ed alle agrarie che trattano il settore pet, distribuendo in esclusiva per il mercato italiano la prestigiosa linea di accessori Hunter, i prodotti per roditori bunnyNature, la linea cosmetologica per animali Derbe – Natural Derma Pet e i prodotti professionali per ornitologia Psittacus.

La mission è quella di diventare il partner di riferimento per tutti i pet shop italiani che scelgono solamente il meglio per i loro piccoli amici, e offrendo i migliori servizi possibili. L’obiettivo dell’azienda è infatti sempre stato, e sarà in futuro, quello di continuare a selezionare i prodotti più innovativi sul mercato internazionale, nel rispetto dei più stringenti requisiti di qualità, sicurezza e sostenibilità che hanno sempre guidato Mennutigroup Distribuzione, per portare ai propri clienti le migliori proposte mondiali.

Durante Expopet verranno presentati al mercato una selezione dei prodotti Hunter e Bunny. Particolare attenzione sarà inoltre dedicata alla linea completa per igiene Derbe-Natural derma pet, prodotto 100% italiano e naturale, per l’igiene e la cura dei nostri piccoli amici. Quest’anno la gamma Derbe- Natural derma pet si è arricchita della nuova linea antiodore (Shampoo antiodore, Spray antiodore, Salvietta Antiodore) pensate per la pulizia profonda dei manti più sporchi o per eliminare il cattivo odore particolarmente ostinato. Inoltre è stata lanciata anche l’innovativa lettiera naturale. La lettiera Natural Derma Pet è un prodotto 100% italiano e naturale, prodotto da mais bianco Italiano che tramite una particolare lavorazione acquisisce un elevato potere agglomerante. La lettiera non sporca e non irrita, trattiene gli odori a lungo e può essere gettata nel wc.

 

Mennutigroup Distribuzione Srl
Via ponte cerretano n.10 - 50050 Cerreto Guidi (FI)
Tel.: 0571 1919001
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.mennutigroup.it

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania