Dorado ad Expopet 2018 con la Nuova Linea Exclusion Ancestral - Expopet
Dorado ad Expopet 2018 con la Nuova Linea Exclusion Ancestral

Dorado vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nella produzione di pet food e ha come obbiettivo, vera e propria missione aziendale, la finalità di migliorare la salute di cani e gatti puntando su un’alimentazione di qualità che cresce di pari passo con lo sviluppo tecnologico.

Dorado si fornisce dei migliori impianti in commercio per perseguire l’obbiettivo iniziale che ha portato di anno in anno alla formulazione di nuove linee dietetiche per allergie, intolleranze alimentari, problemi gastrointestinali e articolari. Ultima in ordine di tempo, la linea ancestrale Super Premium.

Dorado srl nel 2018 presenta Exclusion Ancestral, una linea di alimenti completi e bilanciati con elevato apporto di ingredienti animali disidratati, a basso contenuto di cereali, gluten free e preservato solo con antiossidanti naturali, differenziato per taglia, età e stile di vita, nella versione secco e umido. Impiega prebiotici e oligosaccaridi ad azione benefica per la microflora intestinale e per il benessere intestinale. Utilizza, infine, zinco chelato che aiuta a rafforzare le difese immunitarie. Exclusion Ancestral è disponibile in tre varietà di gusto- Original con Pollo, Maiale e Salmone, Farm con Pollo, Anatra e Uova, Country con Pollo, Agnello e Uova.

Dorado srl ormai da qualche anno ha intrapreso una bella collaborazione con Expopet, vetrina importante e di riferimento per il sud Italia. Quest’anno con orgoglio partecipiamo per la terza volta consecutiva col nuovo prodotto appena illustrato, ossia Exclusion Ancestral, che attraverso il concetto di ancestralità dal quale prende il nome, si rifà alla predisposizione del cane ad una alimentazione carnivora data dal suo legame con i lupi, suoi antenati.

 

Dorado Srl
Via Romea, 10 - 30010 Monsole di Cona (VE)
Tel: 0426 59140
Fax. 0426 308158
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://www.exclusion.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania