Expopet Presentazione - Expopet

Unico evento nel sud Italia Expopet è il salone interamente dedicato al mondo degli amici animali. Promuove le attività produttive e commerciali specializzate nei prodotti e servizi per animali domestici e da affezione.

Expopet è dedicato alle aziende, ai rivenditori, e al pubblico dei consumatori. Utile a chi cerca novità, nuovi servizi e prodotti; indispensabile agli operatori e ai consumatori per trovare l’ambiente più favorevole per la realizzazione di incontri e confronti.

Ampia attenzione è riservata ai professionisti del settore ai quali sono dedicati i numerosi convegni e seminari. Gli approfondimenti sono curati direttamente da specialisti del settore sia alimentare che medicale.

 I contenuti sono arricchiti dai contributi delle principali associazioni di categoria e dalle esperienze delle aziende più attive ed importanti del comparto.

Il pubblico che visiterà Expopet non solo potrà conoscere le novità del settore, avere una vasta panoramica dei prodotti e servizi che il mercato nazionale offre, conoscere gli allevamenti e le aziende più importanti operanti in Italia, ma anche potrà partecipare a eventi di Intrattenimento (concorsi amatoriali, sfilate di moda “abbigliamento & accessori” per animali, mostre di pittura e fotografia a tema, etc.) o assistere a dimostrazioni (abilità cinofile, show di toelettatura, pet terapy etc.).

La manifestazione si svolge entro un’area di 7.000 mq coperti, suddivisi in macro aree espositive. I macrosettori di interesse (B2B e SHOW) comprendono:

- Alimenti, Cura, Igiene

- Accessori, Comfort, Trasporto

- Rappresentanze di enti e associazioni.

- Allevamenti

- Convegni e seminari

- Concorsi e dimostrazioni

- Manifestazioni

L’evento si svolgerà nei giorni di venerdi 24, sabato 25, domenica 26 Ottobre 2014 presso gli spazi espositivi di ETNAFIERE – Centro Fieristico di Etnapolis

 

Per partecipare ad Expopet da espositore compila il form di preiscrizione che trovi nel menù “PER ESPORRE”

Per partecipare alle dimostrazioni, seminari, ed eventi compila la scheda “CONTATTACI"

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania