Dorado ad Expopet 2019 con il Nuovo Pack della Linea Exclusion Monoprotein Veterinary Diet - Expopet
Dorado ad Expopet 2019 con il Nuovo Pack della Linea Exclusion Monoprotein Veterinary Diet

Dorado quest’anno ha in serbo molte novità che scopriremo piano piano nel corso dei mesi.

Stiamo lavorando su più fronti come il packaging di alcune linee, la formulazione di nuove ricette per ampliare la nostra gamma Exclusion diet, così da poter offrire una risposta ad un più vasto numero di patologie, e infine stiamo rivoluzionando uno dei nostri brand di punta.

Dorado sarà presente ad Expopet 2019 Palermo con tante sorprese.

La prima novità di quest’anno è il nuovo pack della linea Exclusion Monoprotein Veterinary Diet.

Nuova immagine e nuova confezione per una linea che inoltre si arricchisce di altri due prodotti per offrire una gamma più completa di prodotti che rispondo alle diverse patologie. New entry:

  • Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula Renal,
  • Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Urinary.

Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula Renal è una linea completa di alimenti dietetici con formulazione monoproteica e monocarboidrato, utile per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica o temporanea. Questo alimento dietetico contiene una bassa concentrazione di fosforo e un ridotto tenore di proteine di elevata qualità,

Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Urinary è invece una linea completa di alimenti dietetici con formulazione monoproteica e monocarboidrato, formulata per la dissoluzione di calcoli a base di struvite e per la riduzione di recidive dei calcoli di struvite. Questo alimento dietetico ha proprietà acidificanti dell'urina, una bassa concentrazione di magnesio e ridotto tenore di proteine di alta qualità.

Perché scegliere Dorado?

La nostra azienda da sempre ha come mission l’obbiettivo di migliorare la salute e il benessere di cani e gatti in ogni fase della loro vita, trattando le varie patologie che li affliggono con alimenti veterinari dietetici di formulazione monopropteica e offrendo alimenti di mantenimento che rispettino le loro esigenze nutrizionali.

A supportare la nostra mission contribuiscono i nostri punti di forza che sono: l’utilizzo di solo carne disidratata, non fresca, quindi solo ingredienti animali disidratati per un maggior apporto di nutrienti; solo conservazione naturale grazie a tocoferolo ( vitamina E) ed estratto di rosmarino che garantiscono una corretta freschezza e una maggiore durata; utilizzo solo ingredienti naturali migliori, in modo da garantire un apporto bilanciato di tutti i nutrienti fondamentali; il cruelty free non è solo una scelta ideologica, ma una scelta etica.

 

Dorado Srl
Via Romea, 10 - 30010 Monsole di Cona (VE)
Tel: 0426 59140
Fax. 0426 308158
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://www.exclusion.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania