Zoodiaco ad Expopet 2019 con la Nuova Linea di Alimenti Umidi Grain Free - Expopet
Zoodiaco ad Expopet 2019 con la Nuova Linea di Alimenti Umidi Grain Free

L’implementazione della gamma Prolife, con la nuova linea di alimenti umidi Grain Free, rappresenta una delle più importanti novità dell’anno corrente per Zoodiaco.

Le nuove referenze vanno a completare la gamma di proposte wet per il cane offrendo una valida soluzione nutrizionale ai soggetti che presentano sensibilità nei confronti di cereali e glutine e necessitano pertanto di escluderli dalla loro dieta. Appetitose soluzioni ricche in carne fresca di elevata qualità, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e aromatizzanti, in grado di rispondere alle necessità di tutti i cani adulti.

  • Sensitive Grain Free Fish & Potato include pesce fresco, leggero e digeribile, facilmente tollerato dall’organismo.
  • Ricco in carne fresca di manzo, fonte di proteine altamente biodisponibili, Sensitive Grain Free Beef & Potato è un alimento monoproteico. Entrambi includono la patata come fonte di carboidrati e sono privi di cereali e glutine, per rispettare le esigenze dei soggetti sensibili.
  • Sensitive Grain Free Lamb & Potato è invece ricco in agnello fresco, leggero e digeribile, unica fonte proteica ed è privo di cereali.
  • Ricco in carne fresca di pollo, leggera e digeribile, Sensitive Grain Free Chicken & Potato è facilmente tollerato dall’organismo ed è privo di cereali.
  • Per cani sensibili sterilizzati vengono proposte due appetitose soluzioni, entrambe prive di cereali: Sterilised Turkey & Zucchini, ricco in carne fresca di tacchino, leggera e digeribile, utile per mantenere il giusto peso forma, e con zucchine.
  • Sterilised Chicken & Carrots è invece stato formulato con un’elevata percentuale di carne fresca di pollo. Gli adeguati livelli di magnesio aiutano a mantenere la corretta funzionalità del tratto urinario.

I favorevoli risultati ottenuti nelle precedenti edizioni, ci hanno portato alla decisione di rinnovare la nostra partecipazione Expopet 2019 Palermo.

Non mancano le novità, come già anticipato, che verranno presentate in occasione di questa nuova edizione: ampio spazio verrà dedicato alla linea Prolife, all’interno della quale si collocano le nuove proposte wet Grain Free, già molto apprezzata per la rispondenza delle varie soluzioni nutrizionali alle specifiche esigenze dei cani e i gatti, in ogni fase biologica e condizione. Tutti gli alimenti della linea Prolife dry sono prodotti in Italia sulle formule sviluppate da un’equipe di Medici veterinari nutrizionisti nel corso di un’approfondita fase di studio e ricerca, coniugando le migliori tecnologie esistenti alla qualità delle materie prime impiegate. Ricordiamo che i programmi nutrizionali Prolife rispettano le linee guida di FEDIAF, massimo organo europeo in materia di nutrizione del cane e del gatto e non sono sperimentate su animali.

Perché scegliere ZOODIACO?

Zoodiaco rappresenta un metodo innovativo di interpretare il mercato, realizzare prodotti e servizi di qualità per soddisfare il cliente finale attraverso la partnership con il punto vendita evoluto.

La consulenza costante offerta al punto vendita rappresenta uno dei nostri punti di forza, sia nella gestione del lay out degli spazi di vendita che nella selezione dei prodotti e delle modalità di presentazione. Zoodiaco predispone operazioni di marketing, comunicazione, fornisce materiali di merchandising oltre a organizzare promozioni in store o giornate dedicate anche grazie alla consulenza tecnico-scientifica di informatori veterinari. La qualità dei prodotti offerti e l’ampiezza della gamma rappresentano sicuramente due dei motivi principali per cui avvicinarsi al mondo Zoodiaco.

Ci rivolgiamo in primis al trade; instauriamo da sempre un rapporto leale e costruttivo con il punto vendita grazie a una condivisione totale con il negoziante delle problematiche del mercato e delle strategie da applicare ogni giorno. Noi di Zoodiaco crediamo che ogni punto vendita abbia una propria storia, una propria clientela e proprie esigenze legate alle specificità del contesto in cui opera; per questo garantiamo costanti operazioni di marketing, comunicazione studiate a partire dalle specifiche esigenze. La nostra filosofia qualitativa si fonda su alti contenuti tecnici e d’innovazione che si coniugano a un universo di valori che vedono al primo posto la salute e il benessere dell’animale e la soddisfazione delle loro esigenze. Sposare la nostra filosofia significa abbracciare questo universo di valori consentendo di creare una partnership duratura e di sicuro successo.

 

Zoodiaco
Via della Cooperazione, 16 - 45100 - Rovigo
Area Nord
Tel. 0425.474645
Fax: 0425.474647
Area Centro-Sud
Tel. 0744.943287
Fax: 0744.944645
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: https://www.zoodiaco.com/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania