Adragna ad Expopet 2019, Unica Realtà Produttiva di PetFood in Sicilia - Expopet
Adragna ad Expopet 2019, Unica Realtà Produttiva di PetFood in Sicilia

Il 2019 è un anno ricco di novità per Adragna PetFood: durante i primi mesi di quest’anno abbiamo introdotto le nuove referenze di Naxos Puppy al Pesce, così da soddisfare sempre di più e sempre meglio le esigenze nutrizionali dei nostri amati cuccioli.

Durante il 2019 comunicheremo ancora di più la nostra sicilianità, così da diffondere il nostro slogan, di cui andiamo fieri: “La Sicilia nella ciotola”, poiché Adragna, quale unica realtà produttiva di PetFood in Sicilia, valorizza al meglio il nostro territorio e le materie prime che questo ci offre, che sono parte integrante dei nostri prodotti, dall’arancia del Naxos fin alla composizione mediterranea del Wellness.

Adragna sarà presente ad Expopet 2019 Palermo e Catania.

Dopo il successo dell’anno scorso, punteremo ancora di più a coinvolgere i partecipanti di Expopet, condividendo le informazioni nutrizionali che sono alla base dei nostri prodotti e che sono di fondamentale importanza per il benessere dei nostri amati pet. Anche quest’anno forniremo dei campioni dei nostri prodotti e permetteremo per chi vorrà rimanere sempre aggiornato di iscriversi alla nostra newsletter, dove daremo comunicazione delle nostra comunità e delle notizie più rilevanti del settore.

Perché scegliere Adragna?

Perché Adragna rappresenta da sempre l’eccellenza della Sicilia e del Made in Italy, valorizzando al meglio le materie prime che la nostra terra ci offre, miglioriamo la qualità della vita dei nostri amati amici a 4 zampe e contestualmente dei loro owner. I pet sono a tutti gli effetti parte integrante delle famiglie e noi vogliamo essere da supporto per tutelarne al meglio la forma fisica e il benessere generale.

 

Adragna Pet Food
Via Palermo Porta, 131 - 91011 Alcamo (TP)
Tel. 0924 23013
Fax: 0924 22424
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://www.adragna.net/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania