Bakery for Pets ad Expopet 2019 con Nuovi e Sofficissimi Prodotti da Forno Senza Glutine - Expopet
Bakery for Pets ad Expopet 2019 con Nuovi e Sofficissimi Prodotti da Forno Senza Glutine

Quest'anno oltre il ritorno del "Cestino Goloso", che ha riscosso grande successo la passata edizione, le novità 2019 proposte dalla Bakery for Pets sono i nuovi e sofficissimi prodotti da forno senza glutine come "Bauffin", "Baunie" e "BauDonuts", oltre biscotti e torte realizzate con un nuovo impasto non solo gluten free ma ipoallergenico, studiato per soggetti particolarmente sensibili e/o delicati.

Ma, in previsione della ormai vicina Pasqua, con gioia avremo anche "BauOvo" (rigorosamente con sorpresa all'interno!) e "Bau Colombine in versione classica o gluten free E, per festeggiare ogni occasione particolare, "Pawsecco" bianco o rosé, e "DogBeer".

Tornare ad Expopet è per noi un grande piacere e, con altrettanto piacere, avremo modo far conoscere a chi interverrà i nostri servizi di "Pet Party", "Pizza Party", "Colazioni Itineranti" e "Dog Wedding".

Perché scegliere Bakery for Pets?

A questa domanda dovrebbe rispondere chi si affida a noi da quasi tre anni ormai. Per quanto ci riguarda, il lavoro che svolgiamo e la passione che ci anima quotidianamente, hanno il solo obiettivo di offrire prodotti di altissima, studiati, testati ed approvati da asl ed università di pertinenza, di qualità, che garantiscano ai nostri amici 4 zampe di poter gustare in assoluta tranquillità biscotti, snack, prodotti da forno e pasticceria affiancando il connubio "bontà & salute".

Bisogna sempre ricordare che non tutto va bene per tutti, saper leggere le etichette di ciò che acquistiamo per i nostri pet e informarci: per questi motivi, la Bakery for Pets propone goloserie realizzate solo con ingredienti destinati al consumo umano, prive di scarti di produzione e/o farine animali, nessun sottoprodotto, no zuccheri aggiunti, no coloranti o conservanti chimici, nessun appetizzante. Solo ingredienti naturali che rendono i prodotti talmente buoni da essere amati anche dai 2 zampe!

 

Bakery for Pets
Viale Strasburgo, 530 - 90146 Palermo (PA)
Tel.: 342 5608726

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania