Monge ad Expopet 2019 con la Nuova Linea Monge BWild e i Nuovi Umidi Excellence - Expopet
Monge ad Expopet 2019 con la Nuova Linea Monge BWild e i Nuovi Umidi Excellence

In occasione di Expopet 2019 Palermo presenteremo molte novità sia per il canale specializzato che per le insegne GDO: innanzitutto la nuova linea Monge BWild, alimentazione ancestrale senza cereali e poi i nuovi umidi Excellence tra cui spiccano le referenze Grain Free in busta e lattina monodose con la grande novità dei maltagliati 100% Made in Italy.

Continueremo a spiegare a chi verrà a trovarci nello stand i plus dei prodotti Monge e le differenze rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.

La qualità, la passione ed il benessere dei nostri piccoli amici a quattro zampe contraddistinguono da sempre la mission della nostra azienda. Ed è di qualità che vogliamo parlare ai nostri clienti che ci danno quotidianamente la loro fiducia.

Perché scegliere MONGE?

Innanzitutto perché produce pet-food buono, genuino, e di alta qualità con un’offerta di prodotti in grado di soddisfare tutti i consumatori.
Poi perché siamo un’azienda 100 % italiana, con a capo una famiglia che da oltre 55 anni si occupa solo ed esclusivamente di pet-food, infine perché abbiamo stabilimenti all’avanguardia capaci di offrire il meglio sul mercato in termini di tecnologia e ricerca.

Monge è una famiglia, la famiglia italiana del pet-food.

 

Monge & C. S.p.a.
Via Savigliano, 31 - 12030 Monasterolo di Savigliano (CN)
Tel. 0172 747111
Fax: 0172 747198/747199
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web:http://www.monge.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania