Sicildog - Professional Pet Solution ad Expopet 2019 con Urban Dog - Expopet
Sicildog - Professional Pet Solution ad Expopet 2019 con Urban Dog

SicilDog – Professional Pet Solution è un’azienda che opera nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio di alimenti ed accessori professionali per la nutrizione, l’allevamento e la toelettatura di animali domestici.

L’amore per gli animali stimola il nostro operato da anni e la filosofia aziendale è caratterizzata dalla ricerca e selezione di prodotti ed alimenti di alta qualità, in grado d garantire risultati d’eccellenza nel tempo, in termini di forma fisica, salute e benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Nell’ottica di tale filosofia aziendale, SicilDog esprime con orgoglio la partnership con aziende specializzate nella produzione di Pet Food e Pet Care di altissima qualità, in Europa e nel Mondo.

“ Selezioni D’Eccellenza ” è la filosofia aziendale di SicilDog.

La rigorosa scelta di aziende certificate, in grado di confezionare alimenti usando materie prime selezionate e naturali, prive di conservanti, coloranti ed appetizzanti chimici, è garanzia di prodotti d’eccellenza, sani, equilibrati e altamente digeribili.

Sicildog sarà presente ad Expopet 2019 Catania con Urban dog.

Urban Dog realizza la sua mission attraverso la formulazione di prodotti di cosmetica per cani di ispirazione naturale e si prende cura della bellezza e del benessere dei nostri amici a quattro zampe nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

I suoi valori sono caratterizzati da un approccio scientifico, da ricerca e innovazione. L'obiettivo è quello di proporre prodotti con alto standard qualitativo e con caratteristiche eco friendly.

FB IMG 1553681944146

Ricerca e creatività sono gli elementi che caratterizzano la linea di prodotti Urban dog, realizzata in collaborazione con dermatologi e cosmetologi di esperienza trentennale. Una linea completa per l'igiene e per la salute del pelo e della cute del nostro amico a quattro zampe. Prodotti che non contengono elementi dannosi per il cane in quanto formulati senza ingredienti OGM, paraffina, formaldeide o altre sostanze che non abbiano derivazione  naturale.

Tutto questo perchè la filosofia di questa azienda è fondata su quattro semplici parole: AMA CHI TI AMA.

Urban dog si può definire una “linea di prodotti testati dagli uomini e quindi buoni per i nostri amici a quattro zampe".

Urban dog lancia una linea completa di integratori alimentari con la tecnologia di ultima generazione "Micro Kap": microcapsule che racchiudono e preservano l'integrità dei principi attivi in esse contenute.

Micro Kap rilascia lentamente il suo contenuto, rendendolo bio disponibile e attivo nella zona dell'intestino per ottimizzarne l'assimilazione.

 

 Sicildog

Via Leonardo Da Vinci, 6/c, 94015 Piazza Armerina (EN)
Cell.: 348 5306909 -366 3174632
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania