Mangimificio S.Antonio ad Expopet 2019: Produzione di Alimenti sia per Piccoli che per Grossi Animali - Expopet
Mangimificio S.Antonio ad Expopet 2019: Produzione di Alimenti sia per Piccoli che per Grossi Animali

Una pianta per crescere deve avere radici solide, ben ancorate nel terreno; così come la nostra Azienda, presente sul mercato dal 1965.

In oltre 50 anni di attività, grazie all’infaticabile lavoro, la passione, la dedizione e l’impegno di chi compone la nostra azienda, abbiamo acquisito una importante esperienza nella produzione di alimenti sia per piccoli che per grossi animali.

Il nostro target di riferimento è molto ampio; dagli allevatori con delle linee dedicate, alle agrarie, al petfood coprendo a 360 gradi tutto il mercato riferito al mondo degli animali.

Sappiamo di aver fatto molto negli anni ma siamo consapevoli che si può ambire a fare meglio. La saggezza è saper andare avanti, la virtù è farlo!

Questa filosofia aziendale ci ha spinti negli ultimi anni a crescere ed investire su tutte le nostre linee, con particolare attenzione nel mondo dei Petfood, un mercato sempre più esigente e in crescita in cui noi crediamo.

Con la linea “Aragon” siamo diventati leader nel mezzogiorno nel settore petfood, linea che vanta ben 20 referenze, successo datoci dall’impiego di alimenti ben bilanciati e di altissima qualità e prodotti con materie prime selezionate che aiutano la flora intestinale dei nostri piccoli amici animali.

Queste nostre scelte aziendali sono state apprezzate dai nostri clienti, ne è a conferma un trend di crescita sempre maggiore negli ultimi anni.

Fieri di rendere la loro vita più felice.

 

Mangimificio S.Antonio s.r.l.
C.da Ranciditi 92021 – Aragona (AG)
Tel. 0922 36101 – 38002
Fax 0922 38054
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://www.mangimisantantonio.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania