Farmina ed Expopet 2019 la nuova linea N&D® Ocean, Dedicata al Naturale Benessere del Mare - Expopet
Farmina ed Expopet 2019 la nuova linea N&D® Ocean, Dedicata al Naturale Benessere del Mare

Farmina torna ad Expopet Catania 2019.

Ma quali sono le novità di quest'anno?

Sicuramente va citata la nuova linea N&D® Ocean, interamente dedicata al naturale benessere del mare. Sempre più persone amano nutrire i propri pet utilizzando esclusivamente proteine ittiche. Il mare, infatti, offre moltissime soluzioni nutrienti e gustose per i nostri amici a quattro zampe. Nasce così una linea di ricette dal grande valore nutrizionale e dai tanti benefici. Alimenti sia secchi che umidi completi nati da materie prime naturalmente ricche di preziosi Omega-3, antiossidanti naturali dalle molteplici proprietà, tutti elementi utili per la salute del pet.

Visto il grandissimo successo dei prodotti a base di pesce, in N&D® Ocean convergono tutti le ricette con ingredienti ittici delle linee Ancestral, Grain free e Pumpkin. N&D® Ocean è tra i prodotti più amati del menu Farmina, per questo abbiamo deciso di dedicarla a tutti i pet lover in cerca di un alimento naturale e sano a base di pesce, per rendere ancora più riconoscibile questa apprezzata ricetta, il sacco è subito riconoscibile dal cliente, è infatti caratterizzato dalla foglia blu che riproduce le squame di un pesce.

In linea con la nostra filosofia e la nostra passione, quest'anno ad Expopet punteremo molto sull’ottimizzazione del rapporto con il cliente finale. Per farlo, garantiremo il migliore servizio di supporto nutrizionale a chi ci ha scelti. Insomma, non solo pet food di qualità ma un team di esperti sempre a disposizione dei pet parent che potranno contare sulla costante presenza di un consulente sia tramite i principali strumenti di comunicazione che nella vita quotidiana con il pet. In questo modo i clienti avranno modo di imparare di più sull'alimentazione completa, sana e naturale per i propri pet.

Perché scegliere Farmina?

Perché siamo la prima, vera, Pet Nutrition Company a 360 gradi. Il nostro servizio di consulenza nutrizionale permetterà, partendo dal primo indice di benessere del pet e cioè il peso, di strutturare la nutrizione dei nostri amici a quattro zampe in modo corretto per permettere loro di vivere sani e felici a lungo.

Per questo siamo ogni giorno al fianco di chi ci sceglie e forniamo un servizio mirato a ottenere il benessere del pet in questo modo:

  • imparando come raggiungere il peso ideale e mantenerlo per garantire al pet di restare in salute nel tempo e in ogni fase della sua vita;
  • ottenendo un piano nutrizionale personalizzato sulla base delle esigenze e dei gusti del pet;
  • imparando come, quando e quanto nutrire il proprio animale domestico con un razionamento dinamico.

In questo modo, si concretizza ciò che recita il nostro claim “Happy pet, happy you”, il nostro pet, e noi, potremo vivere a lungo insieme, sempre più felici.

 

Farmina Pets Food
Via Nazionale delle Puglie - Nola (Napoli)
Tel.: 081 8236600
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.farmina.com

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania