BuonaPET ad Expopet 2022 con Tante Novità per la Salute dei Nostri Animali - Expopet
BuonaPET ad Expopet 2022 con Tante Novità per la Salute dei Nostri Animali

BuonaPET esporrà per la prima volta ad Expopet 2022.

Noi di BuonaPET puntiamo sempre in alto per i nostri cuccioli: il nostro obiettivo è migliorarci continuamente per aiutare i nostri amici a quattro zampe a vivere meglio. Per riuscirci amiamo confrontarci con i Veterinari e con i nostri clienti, perché nessuno conosce i PET meglio di loro.

Ultime novità lanciate sul mercato sono: PROTETTINA GASTRO (una pasta appetibile in siringa multirazione utile in caso di vomito, reflusso gastroesofageo e sintomi correlati), TUSSINA (pasta appetibile fluida in flacone con pratica siringa, per tosse sia secca che grassa di cane e gatto), ARTICOLINA FORTE (in compresse divisibili e masticabili, per prevenzione e trattamento di osteoartrite e dolori articolari, “FORTE” perché ad elevata concentrazione di Glucosammina e Condroitinsolfato)

Ad Expopet vorremmo presentare i seguenti prodotti:

- ENTERINA: prodotto per la diarrea acuta di cane e gatto di qualsiasi origine, blocca rapidamente le scariche diarroiche grazie al contenuto di adsorbenti (ovvero sostanze che intrappolano l’acqua rendendo le feci più compatte), quali farina di carrube e bontonite. Aiuta inoltre a ripristinare la flora batterica intestinale grazie al contenuto in probiotici (Enterococcus faecium) e prebiotici (Inulina e Arabinogalattano). Contiene anche Zinco con azione antivirale e sulla riduzione delle scariche diarroiche. Presente sul mercato in due formulazioni: confezione da 10 compresse divisibili masticabili e pasta appetibile in siringa multirazione da 30 g.


- ENTERINA FLOR: utile per ripristinare la flora batterica intestinale in caso di stipsi, disbiosi e diarrea di cane e gatto di qualsiasi origine. Utile anche in caso di cambi di alimentazione ed in associazione a terapia antibiotica. Contiene probiotici (Enterococcus faecium), prebiotici (Arabinogalattano), Zinco e semi di lino in polvere. Contiene inoltre YANG® una miscela brevettata di ceppi di lievito inattivati, che contribuiscono al benessere dell’intestino e del sistema immunitario.

- PROTETTINA GASTRO: pasta appetibile in siringa multirazione utile in caso di vomito, reflusso gastroesofageo e sintomi correlati. Grazie alla sua composizione ha una duplice azione: forma un film protettivo sulle mucose di stomaco ed esofago ed ha effetto barriera, impedendo il reflusso, con effetto sollievo immediato.

- DOLORINA: per supportare la normale funzione nocicettiva di cane e gatto. Utile in caso di dolore di varia origine: post-operatorio, dolore acuto (fratture, ustioni, ferite o traumi) e cronico (osteoarticolare, neuropatico). Ne esistono due varianti, con composizione diversa: DOLORINA COMPRESSE, particolarmente indicato in presenza di edema, data la presenza di Bromelina (da Ananas), Boswellia, Acido alfa-lipoico, semi di canapa in polvere e Curcuma; DOLORINA FLACONE molto consigliato in caso di affezioni dell’apparato buccale, ma anche in tutti gli altri tipi di dolore; contiene Olio di canapa, PEA Levagen plus®, Ribes nero e vitamina E

- TUSSINA: pasta appetibile fluida in flacone con pratica siringa dosatrice, per tosse sia secca che grassa di cane e gatto. A base di Miele di qualità farmaceutica, Thymox®, Grindelia, Ribes nero e Naringina (estratta dai semi di pompelmo)

- ARTICOLINA FORTE: in compresse divisibili e masticabili (doppio formato da 30 compresse o 60 compresse), per prevenzione e trattamento di osteoartrite e dolori articolari, “FORTE” perché ad elevata concentrazione di Glucosammina e Condroitinsolfato. Contiene inoltre ASU, Peptidi bioattivi del collagene (Petagile®), PEA Levagen Plus®. La sua composizione conferisce ad ARTICOLINA FORTE proprietà condroprotettive ed attività su dolore ed infiammazione. Punto di forza, oltre alla composizione, è il prezzo della terapia mensile, anche per cani di grossa taglia.

- DERMATINA: pasta fluida appetibile in flacone con pratica siringa dosatrice, indicato come supporto della normale funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di pelo. Aiuta ad attenuare il prurito di cane e gatto in caso di affezioni infiammatorie e degenerative della cute, dermatosi e dermatite di varia origine (parassiti, allergie). Aiuta a mantenere un pelo lucido e folto.

Perché scegliere BUONAPET?

Noi di BuonaPET siamo giovani in veterinaria, ma forti dell’esperienza che abbiamo maturato in Pediatria con la linea Buona (integratori e dispositivi medici) e BBmilk (latti per l’infanzia). Siamo presenti infatti da circa 20 anni in Pediatria ed ormai affermati su tutto il territorio nazionale ed anche all’Estero. Abbiamo sviluppato la linea di prodotti BuonaPET dedicata al benessere di cani e gatti (mangimi complementari e mangimi complementari dedicati a particolari fini nutrizionali) destinate a varie aree terapeutiche. I prodotti BuonaPET sono caratterizzati da innovazione, creatività, qualità e responsabilità che da sempre ci contraddistinguono e ci fanno apprezzare sia dai Medici che dalle mamme e dai papà.

I punti di forza di BuonaPET:

  • ESPERIENZA: la linea di prodotti BuonaPET è dedicata al benessere di cani e gatti ed è pensata con la stessa responsabilità e cura che ci vengono da sempre riconosciute in ambito Pediatrico;
  • INNOVAZIONE: le formulazioni di BuonaPET sono attuali, pensate oggi sulla base delle più recenti evidenze di efficacia. Le concentrazioni degli attivi sono adeguate ed i dosaggi sono adattabili in funzione del peso di cane o gatto;
  • QUALITA’ E SICUREZZA: per noi la Qualità è fondamentale: essendo abituati al mondo Pediatrico, le materie prime sono scelte e controllate rigorosamente e sono eseguiti test microbiologici e studi di stabilità sul prodotto finito; Come appetizzanti utilizziamo proteine mono-origine da pollo altamente idrolizzate, quindi non allergeniche;
  • CREATIVITA’: per i nostri prodotti, studiati specificatamente per la salute e il benessere dei PET, abbiamo scelto confezioni colorate e nomi intuitivi, facili da ricordare sia dal Veterinario che dal cliente;
  • GUSTO: per noi il gusto è importante: generalmente un prodotto per PET è ritenuto «palatabile» se è accettato dal 80% dei cani e dal 70% dei gatti. Le nostre percentuali sono molto più alte e gli amici a 4 zampe si leccheranno i baffi!
  • MADE IN ITALY: la nostra produzione è esclusivamente (ed orgogliosamente) italiana pur mantenendo costi accessibili della terapia mensile. Evitiamo conservanti, coloranti o ingredienti allergenici.

 

Steve Jones srl
Via Alfieri, 8 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)
P: +39 055 4201405
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: https://www.buonapet.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania