Monge ad Expopet 2022 le Nuove Crocchette, e i Nuovi Snack e Menù Supreme - Expopet
Monge ad Expopet 2022 le Nuove Crocchette, e i Nuovi Snack e Menù Supreme

Monge presente anche all'edizione 2022 di Expopet.

Monge ha presentato nelle ultime settimane molte novità, in particolare le nuove crocchette con ricetta monoproteica per cani puppy e gatti kitten nelle ricette:

1. Monge puppy junior all breeds anatra riso patate

2. Monge puppy junior trota riso patate

3. Monge puppy junior maiale riso patate

4. Monge Adult tacchino riso patate

5. Monge kitten anatra

6. Monge kitten manzo

Altra grande novità sono i nuovi menù Monge Supreme con pezzi di tonno e superfood, una grande innovazione per il mercato italiano, e infine la nuova lettiera Monge easy green orzo interamente vegetale, quindi green e sostenibile.

E tra poche settimane arriveranno gli snack Monge Gift.

Ed è proprio con tutte queste ultime novità che sono sul mercato da pochi giorni e che hanno riscontrato un successo di gran lunga superiore alle aspettative che saremmo presenti ad Expopet.

Perché scegliere Monge?

Innanzitutto perché siamo un’azienda italiana, produciamo da 59 anni alimenti di alta qualità per cani e gatti e oltre il 95° dei ns prodotti vengono preparati nel ns stabilimento di Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo, uno dei più grandi stabilimenti di pet food in Europa e nel mondo.

La seconda ragione è certamente l’alta qualità che da sempre contraddistingue le ns ricette preparate con materie prime di alta qualità, senza coloranti e conservanti artificiali e no cruelty test.

La terza perché abbiamo un portafoglio prodotti con tanti marchi che permettono un ampia scelta di qualità e di prezzo ai proprietari di animali.

Infine un aspetto di cui siamo orgogliosi: Monge è una famiglia prima di essere un azienda, fondata da Baldassarre Monge e oggi gestita dai figli Domenico, Sandra e Franca ma all’interno dell’azienda è già presente la terza generazione, da qui lo slogan Monge la famiglia italiana del petfood.

 

Monge & C. S.p.a.
Via Savigliano, 31 - 12030 Monasterolo di Savigliano (CN)
Tel. 0172 747111
Fax: 0172 747198/747199
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web:http://www.monge.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania