Per tutti gli amici a quattro zampe arriva sempre l'ora del bagnetto: come fare se non si ha un apposito spazio dove poter effettuare il lavaggio? La soluzione può essere duplice: o lo si porta in un apposito centro di toelettatura oppure si può fare affidamento ad una delle postazioni self service per il lavaggio del proprio animale domestico, il Dog Shower Point.
Dog Shower Point nasce nel 2002, grazie all'intuizione di Mario Fata, direttore dell'Italia Service, azienda che opera da circa 30 anni nella costruzione di macchine self service, tra le prime in Europa a costruire i noti autolavaggi self service: ad oggi sono oltre 200 le postazioni attive presso i pet shop.
Dog Shower è l'ideale per tutti coloro che vogliono iniziare questa attività: il pacchetto di affiliazione infatti comprende tutto quello che serve. La macchina si compone di un corpo in acciaio inox strutturato da una pedana di salita, una vasca e una testata con sistema multifunzione a 9 programmi tra cui controllo dell'acqua, erogazione dello shampoo e soffiatore ad aria calda per zampe e manti particolari: tutto per la corretta igiene del vostro amico peloso. Il cliente potrà facilmente cambiare programma grazie all'intuitivo e facile quadro comandi a pulsanti.
L'affiliato non deve pagare fee d'ingresso né dare alcuna corrispondenza del proprio incasso, e inoltre non ha alcun obbligo di acquisto di prodotti di consumo. Parte integrante della dotazione è anche l'ampio pacchetto pubblicitario.
Italia Service, che vanta clienti come ENI, Esso, Q8,IP, ERG, e altri ancora, fa parte del gruppo Comac, una delle più importanti aziende a livello mondiale nella produzione di macchine per la pulizia.
Scopri come diventare un affiliato Dog Shower visitando il sito www.italiaservicesrl.it
Italia Service srl
Via San Marciano, 46/48 - 86079, Venafro (IS) - Italy
Tel.: 0865 904373
Fax: 0865 909356
Mobile: 392 5370919
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.rl.it
Sito web: www.italiaservicesrl.it