L'igiene del proprio animale domestico, è una delle principali priorità di tutti coloro che ne detengono uno. Trovare un servizio efficiente, tecnologico e di qualità, è la chiave di successo per soddisfare sia i proprietari che i loro amici a 4 zampe.
Proprio per questo, scegliere di aprire un lavaggio self service per il Pet può trasformarsi in una carta vincente per svariati motivi: si tratta di un mercato ancora nuovo, di conseguenza attirare la clientela, soprattutto grazie e attraverso il passaparola non sarà difficile, e vi permetterà di creare un circolo virtuoso tra tutti gli amanti degli animali.
«Shower dog - spiega il titolare Francesco Berritella - si distingue per la creatività delle attrezzature che costruisce fuori dagli schemi tradizionali. I nostri centri infatti, sono un'esplosione di colori allegri e vivaci, dalle vasche di lavaggio ai tavoli: siamo l'unica azienda italiana che non adopera il tradizionalissimo acciaio, che da un'immagine ospedaliera alle toelettature. La mission della azienda è di dare il massimo della propria esperienza ai nuovi clienti e uno start up ai nuovi lavaggi self service».
Chi può rivolgersi a Shower Dog? «Ci rivolgiamo – afferma Berritella - a tutti coloro che hanno voglia di intraprendere una strada lavorativa nuova e ricca di soddisfazione. L' 80% dei nostri clienti, grazie alla Shower Dog, adesso si ritrova con un mestiere in mano, ricco di soddisfazione, che corrisponde a quello del toelettatore».
Per tutti coloro che decidono di intraprendere questo nuovo percorso professionale, Shower Dog offre i seguenti servizi: affiancamento, progettazione, startup, consigli, e aiuto burocratico. Aprire un lavaggio self per cani inoltre, può trasformarsi in un modo per incrementare ulteriormente il proprio reddito: si può gestire infatti, anche senza lasciare necessariamente il proprio posto di lavoro, dato che impegna solo poche ore al giorno.
«I consigli che diamo ai nuovi clienti che vogliono addentrarsi in questo mondo - conclude Berritella - sono molto precisi e dettagliati: raggiungiamo ognuno di essi, indipendentemente dalla regione, per supportarli con la nostra esperienza».
Shower Dog
Via Cal di Breda, 58 L - 31030, Vacil Breda di Piave (TV)
Tel. 347 5937195
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: http://www.shower-dogs.it