The Hot Dog Line, macchinari e attrezzature per i toelettatori - Expopet

Vuoi aprire un tuo personale negozio di toelettatura ma non sai da dove cominciare? Affidati a dei professionisti del settore: Dog shop line, con il suo marchio The Hot dog line, garantisce tutta la qualità di attrezzature realizzate ad hoc.

«La nostra missionespiega la dott.ssa Giovanna Abrescia - consiste principalmente nel soddisfare le esigenze di toelettatori e veterinari. Siamo produttori di attrezzature per la toelettatura che realizziamo pensando ai nostri clienti: infatti costruiamo partendo dalle loro esigenze e seguendo i loro suggerimenti, per ottenere risultati senza eguali».

Ma cosa distingue l'azienda dal resto del mercato? «Utilizziamo esclusivamente componenti Made in Italyillustra Abrescia - e siamo gli unici a rilasciare 3 anni di garanzia su ogni articolo dell'intera gamma».

«Realizziamocontinua la dottoressa - interi negozi e toelette: ci basta la piantina, un sopralluogo e la condivisione del cliente. Siamo tempestivi nelle risposte e nell'evasione degli ordini, ed inoltre siamo aperti a suggerimenti, critiche e consigli per migliorarci. Tutto questo è ciò che ci contraddistingue».

Tra la vasta gamma di prodotti che compongono la linea The Hot dog line vi sono vasche lavaggio, phon professionali, soffiatori professionali, aspiratori, tavoli per la toelettatura, utensili da toelettatura professionali. Per ognuno dei prodotti elencati è disponibile anche una ricca scelta di accessori.

 

Italy Group srl

Via Fidelina, 55 - 20061 Carugate (MI)

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito: www.dogshopline.it

 

 

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania