Migliorare la performance atletica e fisica del cane e del gatto con i prodotti a marchio Pharmapet - Expopet

Prendersi cura del proprio animale è importante, cosi come lo è scegliere dei prodotti che possano garantirne un'ottima salute fisica al momento del bisogno. Pharmapet è un marchio italiano che studia, registra e commercializza prodotti per la salute ed il benessere degli animali, in particolare nel settore degli animali d'affezione.

«La nostra missione principalecosì come spiega il dott.La Rosa, Project Manager della JTD Group Srl - è produrre integratori ad alto contenuto tecnologico, con l'impiego delle più recenti tecniche farmaceutiche, utili alla prevenzione e alla terapia delle principali patologie degli animali domestici. La ricerca farmaceutica e clinica è da sempre alla base del nostro lavoro».

Il marchio Pharmapet ha come obiettivo il miglioramento della performance atletica e fisica del cane e del gatto. Le formulazioni in compresse sono studiate per fornire un rapido assorbimento dei principi attivi e per favorire il recupero ed il benessere di ogni animale sottoposto a sforzo intenso e prolungato.

La vasta gamma di prodotti comprende una linea completa di nutraceutici studiati e formulati per risolvere problemi specifici e mirati. Sono caratterizzati dall'uso di materie prime di altissima qualità in concentrazioni elevate, ideati per integrare alimentazioni sbilanciate e per prevenire o correggere stati di carenza di varia origine nel cane e nel gatto.

I prodotti sono formulati con sali minerali, aminoacidi essenziali e con principi attivi purissimi, di sintesi, minerale e vegetale. Essi vengono metabolizzati dall'organismo e nei muscoli senza rilasciare scorie azotate. Questo favorisce l'idratazione cellulare, il recupero energetico ed il trofismo muscolare prima durante e dopo lo sforzo fisico.

«La produzione illustra il dott.La Rosa - segue le norme HACCP e utilizza materie prime di grado alimentare/farmaceutico. Il contenuto degli elementi nutrizionali e la purezza microbiologica del prodotto finito vengono certificati per ogni lotto di produzione».

Gli integratori professionali Pharmapet, in quanto risultato di approfondite ricerche, rigidi criteri di selezione, nonché di un particolare processo di produzione, vantano le seguenti caratteristiche:
- Sicurezza d'uso
- Purezza microbiologica
- Funzionalità fisiologica (resistenza a succhi gastrici, secrezione pancreatica, sali biliari)
- Funzionalità tecnologica (elevata concentrazione e stabilità nel tempo a temperatura ambiente)
- Efficacia clinica supportata da studi clinici

I prodotti sono disponibili in Farmacia, Parafarmacia, Farmacie veterinarie, e presso i negozi specializzati (Pet shop).

 

JTR Group Srl

Via Unione Sovietica, 4 - 96100 Siracusa

Tel. 0931 185454

Fax: 0931 185454

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: http://www.pharmanatural.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania