""Expopet Adoption Day"": adotta anche tu un amico! - Expopet

Expopet non è solo l'evento fieristico, che promuove tutte le attività produttive e commerciali specializzate nel settore degli animali domestici e da affezione, dedicato sia ai rivenditori che alle famiglie.

Expopet infatti è vicino anche agli animali più bisognosi e a tutte le Associazioni che si occupano di loro, permettendogli di condurre un'esistenza dignitosa. Ed è proprio per questi amici sfortunati, necessari di cure e soprattutto di una nuova casa, che sabato 4 Ottobre, verrà organizzata, in collaborazione con Etnapolis, "Expopet Adoption Day": dalle ore 15 alle 20 sarà possibile, presso il centro commerciale di Belpasso, a Catania, incontrare e conoscere cani e gatti in cerca di famiglia, e contribuire a questa nobile causa, migliorando la loro esistenza con donazioni di ogni genere come cibo uimido e secco, farmaci, gunzagli, coperte, e cosi via.

Durante il pomeriggio inoltre, esattamente alle ore 18, sarà possibile prendere parte alle benedizione di tutti gli animali e dei loro proprietari: un modo questo per ricordare anche il patrono primario d'Italia, San Francesco, protettore di tutte le creature, celebrato nella stessa giornata.

Un evento a cui non si può assolutamente mancare: in attesa della fiera che si terrà dal 24 al 26 ottobre, presso gli spazi di Etnafiere (sempre all'interno del centro commerciale di Etnapolis), adotta anche tu un amico. L'amore per gli animali si dimostra con i fatti.

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania