Monge: cibi per cani e gatti di grande qualità a km zero - Expopet

«Produrre cibi per cani e gatti di grande qualità e con il miglior rapporto qualità prezzo del mercato», è questa la mission della Monge Spa, cosi come sottolinea, il Dr. Fassa, Direttore Generale dell'azienda.

«Monge è l'unica azienda in Italiasottolinea il Dr.Fassa - che produce alimenti secchi e umidi in un solo sito produttivo, con un totale controllo nella filiera delle materie prime, che sono prevalentemente italiane. Inoltre Monge prevede marchi esclusivi per il canale specializzato e presidia con i suoi prodotti le diverse fasce prezzo e i diversi livelli di qualità esistenti oggi nel pet food: siamo gli unici a farlo in Europa».

L'azienda si distingue per l'altissima qualità di materie prime usate, molte delle quali a km zero: prodotti naturali con procedimenti di cottura unici in Europa (ad esempio la cottura al forno). Monge si rivolge al possessore di animali che pretende il meglio in termini di alimentazione e con la garanzia del 100% made in Italy.

«I nostri prodotti di puntaafferma il Direttore Generale - sono Monge Natural Superpremium umido e secco in vendita solo nei migliori negozi specializzati. Special Dog e Lechat Excellence crocchette e patè superpremium arricchiti con frutta. Nuovo Gemon presentato pochi giorni fa al mercato e Simba nel segmento convenienza».

Quali sono i consigli che il Dr.Fassa da alle famiglie dei consumatori, in riferimento ai suoi prodotti?
«Di affidarsi nella scelta dei prodotti all'esperienza dell'azienda, alla garanzia di un prodotto 100% made in Italy garantito cruelty free come tutti i marchi Monge e soprattutto di guardare le etichette per capire la reale qualità di quello che si acquista».

 

Monge & C. S.p.a.
Via Savigliano, 31 - 12030 Monasterolo di Savigliano (CN)

Tel. 0172 747111

Fax: 0172 747198/747199

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web:http://www.monge.it/

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania