Sei un blogger? Richiedi il tuo Accredito Stampa per Expopet: Scopri Come - Expopet
Sei un blogger? Richiedi il tuo Accredito Stampa per Expopet: Scopri Come

Expopet è ormai diventato un appuntamento immancabile. Ogni anno sempre più operatori e visitatori prendono parte a questo grande evento riguardante il mondo del pet a 360 gradi, ed è proprio per questa ragione che lo staff di Expopet ha deciso di coinvolgere e dare spazio anche ai blogger.

Se anche tu sei un blogger o un'appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo degli animali domestici e d'affezione, sappi che stiamo cercando proprio te: tutto quello che devi fare è scrivere un articolo su Expopet, prendendo spunto da questo comunicato stampa, dal sito e in generale dalle informazioni che potrai trarre anche dal web. Successivamente potrai richiedere l'accesso stampa inviando il link dell'articolo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli autori degli articoli più originali (non copiati) e meritevoli (ci auguriamo tutti!), saranno direttamente contattati dal nostro staff in merito le modalità d'accesso alle due giornate dell'evento, ed inoltre i loro testi verranno poi condivisi all'interno delle pagine social di Expopet.

Cosa aspetti? Non perdere questa incredibile opportunità!

Cani
Gatti
Roditori
Uccelli
Animali Esotici
Rettili
Pesci
Altro
Nessuno

Non trovi la tessera?
Clicca QUI

siti web Catania